Domanda di Iscrizione

ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA n. 323


NOTE DI SEGRETERIA:

_______________________________________

DA COMPILARE A CURA DELL’ISCRITTO

Edizione nella città di________________________

Data del corso_____________________________

Importo di € _____________________ (esente IVA)

 

 

Domanda di iscrizione al corso di formazione professionale da inviare al fax: 0541.449515 o via email a info@conciliamocisrl.com

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Cognome e Nome …………………………………………………………………………………………………………………..

Luogo e data di nascita……………………………………………………………………………………………………………

C.F. ………………………………………………………..P.IVA ……………………………………………………… …………….

Residente in (Via/Piazza) …………………………………………………………………………………………………………

C.A.P.……………………………..Città……………………………………………………………………PROV…………………..

Telefono. ……………………………………….Fax…………………………………..Cellulare………………………………..

E-mail ……………………………………………………………………………………………………………………………………

Titolo di studio………………………………………………….Professione …………………………………………………..

Dati intestazione fattura (da compilare se diversi da quelli del partecipante):

Cognome e Nome / Impresa/ società ……………………………………………………………………………………….

Sede in (Via/Piazza) ………………………………………………………………………………………………………………..

C.A.P……………………………Città…………………………………………………………………………PROV. ………………

C.F.………………………………………………………………….P.IVA……………………………………………………………..

Telefono……………………………………..FAX…………………………………Cellulare……………………………………..

E-mail ……………………………………………………………………………………………………………………………

la presente fattura dovrà essere inviata via fax al seguente numero ……………………………………………., ovvero spedita per posta elettronica al seguente indirizzo email ……………………………………………………………………………….., all’attenzione del Sig./Dott./Avv. ………………………………………………………………………………..

Corso base 54 ore in Mediazione Civile 

Corso integrativo 10 ore per Mediatori civili

Corso aggiornamento 18 ore per Mediatori civili

Corsi di specificità per Mediatori civili

indicare la materia:

……………………………………………………..

L’evento formativo è a numero chiuso e allo stesso hanno accesso soltanto i primi 20 iscritti.

Per ogni corso è richiesta la presenza di un numero minimo di partecipanti, come da esigenze interne.

SI DICHIARA DI ESSERE IN POSSESSO DEI REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE AL CORSO E SI ESONERA CONCILIAMOCI S.R.L. DA OGNI RESPONSABILITA’.

Il sottoscritto consapevole delle implicazioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445, del 28/12/2000, e delle conseguenze di cui all’art. 21 della legge 7 n. 241/90 in caso di dichiarazione mendaci o false attestazioni, ai sensi del D.P.R. n. 300/1992 e degli art. 46 e 47 del D.P.R. n.445, del 28/12/2000, dichiara sotto la propria responsabilità che i dati sopra indicati corrispondono al vero.

Luogo ________________ Data _______________Firma______________________________________

Condizioni contrattuali.

  1. Iscrizione e modalità di pagamento. Ogni partecipante dovrà inviare la presente DOMANDA DI ISCRIZIONE, debitamente compilata in ogni suo spazio, unitamente alla copia del bonifico effettuato in favore di CONCILIAMOCI S.R.L., via fax al n. 0541,449515, ovvero via e-mail a info@conciliamocisrl.com. Soltanto alla ricezione di tale documentazione l’iscrizione si considererà avvenuta correttamente e la società CONCILIAMOCI provvederà a inviare al partecipante la conferma dell’avvenuta iscrizione al corso scelto. L’importo necessario per l’iscrizione dovrà essere corrisposto a mezzo Bonifico bancario alle seguenti coordinate BANCA MALATESTIANA – Codice IBAN: IT 10 F 07090 24205 005010155044 su conto corrente intestato a CONCILIAMOCI S.R.L. Indicando la seguente CAUSALE: “nome/cognome del partecipante”, “tipo di corso”, “città sede del corso, durata del corso. Il versamento dell’intera quota prevista per il corso costituisce condizione indispensabile per poter partecipare agli stessi e seguire regolarmente le ore di insegnamento teorico-pratico. Il mancato versamento della quota da parte del Contraente integrerà grave inadempimento contrattuale ed impedirà la partecipazione al corso.

  2. Validità del contratto. L’iscrizione al corso si intende perfezionata con la firma del presente contratto ed è vincolante a tutti gli effetti di legge. Con la sottoscrizione del presente contratto il Contraente si impegna a corrispondere integralmente il prezzo pattuito. Si ritiene valida anche la spedizione via fax.

  3. Recesso. Ogni partecipante ha il diritto di effettuare il recesso. Tale recesso dovrà essere comunicato a CONCILIAMOCI S.R.L. per e-mail (all’indirizzo info@conciliamocisrl.com), ovvero per fax al n. 0541.449515. Va precisato a tal riguardo che il recesso avverrà con le seguenti modalità:  Se si recede prima di 14 giorni dall’inizio programmato del corso, l’acconto e il saldo sono restituiti tutti;  se si recede tra i 14 giorni e 7 giorni prima dell’inizio dell’evento sarà restituito il 50% di quanto versato; se si recede a meno di 7 giorni dall’inizio dell’evento, si perde quanto versato, il quale verrà fatturato regolarmente. In ogni caso il recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui le prestazioni abbiano avuto inizio. L’esecuzione del presente contratto avviene nel rispetto della normativa di cui al D.Lgsl. 206/05 solo ed in quanto applicabile.

  4. Variazioni del programma formativo e annullamento/spostamento corso In base a specifiche necessità del caso (es. mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti), la società CONCILIAMOCI S.R.L. si riserva la facoltà di rinviare o annullare il Corso in programma nella Sede scelta dai partecipanti, dandone comunicazione agli stessi all’indirizzo email da loro indicato nella domanda di iscrizione o via fax al numero da loro indicato, entro 2 giorni lavorativi prima dell’inizio del Corso. In tal caso la società CONCILIAMOCI S.R.L. provvederà a rimborsare l’intero importo ricevuto senza oneri aggiuntivi. I partecipanti iscritti al Corso non partito, in caso di annullamento o di rinvio dello stesso, potranno scegliere o di seguire il corso presso un’altra sede in cui è attivato lo stesso Corso e vi sia disponibilità di posti, oppure mantenere ferma la propria iscrizione per il Corso che verrà svolto successivamente al rinvio, e le cui date saranno comunicate per tempo ai partecipanti. In tali casi, i partecipanti saranno chiamati a manifestare la propria volontà in merito al trasferimento di Sede o alla partecipazione a un’edizione successiva, mantenendo ferma la propria iscrizione. Tale comunicazione dovrà avvenire per iscritto inviando un documento via email all’indirizzo info@conciliamocisrl.com, ovvero via fax al n. 0541.449515. Per esigenze di carattere organizzativo e interno, anche successivamente all’inizio del Corso, la società CONCILIAMOCI S.R.L. potrà modificare il programma, la Sede, gli orari e provvedere alla sostituzione dei docenti indicati con altri di pari preparazione e competenza professionale.

  5. Clausola di conciliazione e foro competente.  Per ogni controversia relativa all’esecuzione, interpretazione o risoluzione del presente contratto, le parti convengono sin da ora di tentare – prima di ricorrere a qualsiasi altro strumento – una composizione amichevole della controversia attraverso un tentativo di conciliazione presso un Organismo accreditato tra quelli iscritti nel Registro degli organismi di Conciliazione tenuto dal Ministero della Giustizia. Qualora il tentativo di conciliazione dovesse concludersi in maniera negativa, il Foro successivamente competente sarà quello di Rimini.

  6. Accreditamento. Con Decreto datato 4 giugno 2012 del Direttore Generale della Giustizia Civile – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Ministero della Giustizia, CONCILIAMOCI S.R.L. è stata accreditata come soggetto abilitato a tenere corsi di formazione per mediatori previsti dall’art. 18, comma 2, lett. f del D.M. 18 ottobre 2010, n. 180 del Ministro della Giustizia. La frequenza del corso e il superamento dello stesso con valutazione finale positiva verranno certificati da apposito Attestato. Tale Attestato, unitamente al possesso degli altri requisiti previsti dal D.M. 18 ottobre 2010, n. 180 consente di richiedere l’iscrizione presso le liste dei mediatori di organismi pubblici e privati. L’accettazione di tale richiesta di iscrizione è a totale discrezione dell’ente che la riceve.

  7. Informativa per il trattamento dei dati personali. Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 e successive integrazioni e modificazioni, La informiamo che: i dati da Lei forniti per l’iscrizione ai corsi attivati dalla società CONCILIAMOCI S.R.L. verranno trattati per finalità di gestione amministrativa e logistica dei corsi stessi nonché per iniziative future, e per l’eventuale tutela dei diritti di CONCILIAMOCI S.R.L. correlati all’esecuzione dei contratti; i dati verranno trattati con modalità cartacee e/o informatizzate; il conferimento dei dati sopraindicati è necessario ai fini dell’iscrizione ai nostri corsi e l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l’impossibilità di procedere all’iscrizione; in ogni momento Lei potrà esercitare i diritti previsti ex art. 7 del Dlgsl 196/03 per conoscere l’origine dei dati, finalità, modalità di trattamento, estremi identificativi del titolare e dei soggetti a cui potranno essere comunicati; può ottenere l’aggiornamento, rettificazione, integrazione, cancellazione dei suoi dati, può opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, rivolgendosi al Titolare del trattamento: CONCILIAMOCI S.R.L., Via Jano Planco, n. 16, cap 47923 Rimini (RN).

Luogo e Data Firma (leggibile) per accettazione

____________________________ __________________________________________

Per accettazione e approvazione ex art. 1341 c.c. , delle condizioni contrattuali e, in particolare, le clausole di cui ai numeri 1(Iscrizione e modalità di pagamento), 2 (validità del contratto), 3 (recesso), (foro competente), 4 (Variazioni del programma formativo e annullamento/spostamento corso), 5 (Clausola di conciliazione e foro competente, 6 (Accreditamento), 7 (7) Informativa per il trattamento dei dati personali).

Luogo e Data Firma (leggibile) per esplicita approvazione

____________________________ ______________________________________________